Morbide colline, prati dorati e viste sul mare sono a tua disposizione in Train Sim World: West Somerset Railway, che porta in vita la più lunga ferrovia antica a scartamento standard della Gran Bretagna. Aziona i treni nel Diesel Gala e intrattieni i turisti con potenti, gloriose locomotive diesel che sfrecciano nella stupenda campagna del Somerset. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Sta a te intrattenere i visitatori al popolarissimo Diesel Gala sulla ferrovia antica più lunga della Gran Bretagna. Portali tra i ricordi esibendo il caratteristico Class 47 e mantenendo i treni in orario con l’aiuto dello straordinario Class 09. Vivi il meglio dei panorami e dei suoni delle ferrovie antiche, che tu stia alla guida, in viaggio o in osservazione.