Profonde vallate, strette curve e scorci mozzafiato sono a tua disposizione in Train Sim World: Ruhr Sieg Nord, che riproduce fedelmente una delle più antiche ferrovie della Germania. Guida i treni sugli storici binari della valle della Ruhr e rispetta i precisi orari. Ogni stazione, ogni segnale e pietra miliare sono riprodotti con minuziosi dettagli e sembrano così realistici da poterli quasi toccare. Il tuo lavoro consiste nel guidare treni merci e di trasporto pubblico sulla storica ferrovia Ruhr Sieg. Gestisci potenti locomotive su percorsi tortuosi e consegna il tuo carico in orario. Prova tutti i panorami e i suoni delle ferrovie tedesche alla guida, in viaggio o osservando l’azione. Prendi il comando di due iconiche macchine motrici elettriche tedesche, la locomotiva merci DB BR 185.2 e la locomotiva a traffico misto DB BR 143. Grazie a una simulazione elettrica basata su dati reali e su un’approfondita conoscenza tecnica, le prestazioni e i suoni le fanno sembrare reali.