Il trambusto dovuto alle operazioni passeggeri dell'urbanizzazione incontrollata e i continui scambi di merci ti permetteranno di fare un'esperienza unica in Train Sim World: Rhein-Ruhr Osten. Osserva il fantastico panorama della Renania Settentrionale-Vestfalia mentre trasporti passeggeri e merci sulla frenetica tratta Rhein-Ruhr. Gestisci i tuoi treni lungo tutta la tratta, fa' attenzione alle ramificazioni e consegna il tuo carico sempre in orario. Prova tutti i panorami e i suoni delle ferrovie tedesche alla guida, in viaggio o osservando l’azione. Prendi il comando di due treni tedeschi totalmente diversi l'uno dall'altro: il DB BR 422 EMU adibito al trasporto di passeggeri e il MRCE BR 185.5 impiegato per il trasporto di merci. Grazie a una simulazione elettrica basata su dati reali e su un’approfondita conoscenza tecnica, le prestazioni e i suoni le fanno sembrare reali.