Scopri i trasporti moderni per pendolari lungo la pittoresca campagna del sud dell'Inghilterra in Train Sim World: East Coastway. Gestisci i tuoi treni su una rete ferroviaria di oggi, completa di segnali moderni, su una tratta che definisce le operazioni ferroviarie per pendolari e del litorale. Le stazioni, i segnali e le pietre miliari sono riprodotti con minuziosi dettagli e appaiono così realistici che sembra quasi di potersi allungare e toccarli con mano. Il tuo lavoro consiste nel trasportare passeggeri e merci lungo la costa meridionale dell'Inghilterra e nella più antica località marittima del paese servita dalla rete ferroviaria, Brighton. Gestisci la complessità di una ferrovia odierna, completa di linee secondarie che richiedono che i treni siano in orario per garantire la massima puntualità. Che tu sia un macchinista, un passeggero o uno spettatore, prova tutti i panorami e i suoni di una ferrovia all'avanguardia.