Train Sim World: DB BR 155
Attenzione: per utilizzare i contenuti di questo add-on è necessario Ruhr-Sieg Nord come acquisto separato. È una locomotiva classica che risale agli anni 70 e fu la risposta della Deutsche Reichsbahn alla crescita del mercato di merci e passeggeri in Germania: la DB BR 155 o “Container elettrico”, com’è affettuosamente conosciuta tra i ferramatori, ha resistito alla prova del tempo e ora avrai la possibilità di trainare carichi pesanti sull’acciaio della Ruhr-Sieg Nord, con un risvolto nostalgico.