Train Sim World: BR Heavy Freight Pack Loco Add-On
Nota: per utilizzare il contenuto di questo add-on è richiesto Train Sim World: Northern Trans-Pennine da acquistare separatamente. Il pacchetto BR Heavy Freight unisce due iconiche forze motrici britanniche: la BR Class 40, una delle prime classi di locomotive diesel-elettriche prodotte in serie per le ferrovie britanniche, e la BR Class 08, forse una delle più comuni sulla rete ferroviaria della Gran Bretagna. Questo eccezionale doppio pacchetto porta i treni merci storici sulla Northern Trans-Pennine. Vivi un’affascinante era dei trasporti merci facendo viaggiare migliaia di tonnellate di carburante e beni sulle impervie pendenze della Trans-Pennine.