Attenzione: Tees Valley Line va acquistato separatamente per giocare al contenuto dell'add-on. Una locomotiva classica che risale all'alba della dieselizzazione. È la colonna portante della flotta con forza motrice di fascia basso-media della British Rail. La BR Class 31, conosciuta affettuosamente con tanti nomignoli come "Ped" (pedestre), “Gurgler” (gorgogliatrice) e "Gargoyle", ha servito per decenni e, adesso, potrai utilizzare questa iconica locomotiva per trasportare merci lungo la ferrovia di Tees Valley.