Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 6: Cajon Pass che è possibile acquistare separatamente. Ritorna agli anni '90 e affronta l'imponente Cajon Pass con uno stile retrò! High Iron Simulations ripercorre i giorni della Cajon Subdivision, prima dell'avvento di BNSF, quando la precedente Santa Fe era una delle ferrovie di classe 1 più importanti degli Stati Uniti. In Train Sim World 6, ricrea l'esperienza dei primi anni '90 lungo l'impervio Cajon Pass. Affronta una varietà di servizi a bordo di 2 locomotive classiche di ATSF, la C40-8W e la SD40-2, con le iconiche livree merci e Warbonnet. Utilizzando un nuovo trio di carrozze merci della flotta di ATSF, oltre che le variazioni dei mezzi esistenti, mettiti al lavoro nel trasporto di treni locali, nello smistamento agli scali e nella conduzione di treni misti e intermodali sulla linea principale con una nuova tabella oraria basata sulla programmazione reale di Santa Fe e con cinque nuovi scenari.