Attenzione: Peninsula Corridor va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. A supporto dei servizi pendolari espressi lungo il Peninsula Corridor, furono ordinate sei varianti MP36PH-3C. Decorate con una livrea rossa, bianca e nera, e con numeri che vanno dal 923 al 928, le MP36PH-3C entrarono in servizio nel 2003 e sono operative nella penisola da più di vent'anni. Alimentate da una potenza di 3.600 cavalli e costruite secondo i più rigorosi standard di resistenza agli urti, le MP36PH-3C raggiungono 70 piedi di lunghezza, 15,5 piedi di altezza e 280.000 libbre di peso, senza per questo rinunciare a un'eleganza estetica di stampo europeo. In Train Sim World, la MP36PH-3C fa il suo debutto lungo il Peninsula Corridor insieme a carrozze per pendolari a due piani, dando vita a una composizione ideale per effettuare servizi espressi nella baia.