Attenzione: Peninsula Corridor va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. Per gestire una varietà di servizi speciali, il Peninsula Corridor si affida a un paio di locomotive MP15DC originariamente impiegate da Southern Pacific. La MP15DC è una locomotiva multifunzionale che adotta il design con "cabina finale" tipico delle locomotive diesel da manovra, ma è dotata anche di vagoni in grado di effettuare servizi sulle linee principali. Costruita da Electro-Motive (EMD) tra il 1974 e il 1980, la MP15DC è una locomotiva a quattro assi (B-B) con una potenza di 1.500 cavalli, alimentata da un motore a 12 cilindri della serie 645 e provvista di un generatore di corrente continua. In totale sono state realizzate 351 locomotive MP15. Metti alla prova la MP15DC in una varietà di servizi autentici che vanno dalle operazioni di smistamento e composizione dei convogli alla movimentazione di treni da lavoro ad alto tonnellaggio sulla linea principale, fino al soccorso di treni pendolari rimasti in panne!