Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. La Liberec - Stará Paka fu costruita negli anni '50 del XIX secolo come sezione di una tratta dalla Germania a Pardubice, principalmente per trasportare merci, in particolare provenienti dall'industria del carbone. In Train Sim World 6, la Liberec - Stará Paka ti trasporta per la prima volta nella campagna ceca, dove non dovrai solo affrontare le sfide che ti riservano i binari e il terreno, ma anche padroneggiare una serie completamente nuova di segnali e sistemi. Attraversa la valle del Jizera su servizi misti a bordo non di uno, ma di due nuovi treni: Avventurati in una varietà di servizi passeggeri con la Class 843; la moderna cabina è dotata di complesse procedure di avviamento e funzionalità radio interattiva. Al contrario, preparati per un turno intenso con la Classe 750 e sperimenta la guida pratica mentre percorri la linea ferroviaria su treni merci. Assumi il controllo di un acceleratore più familiare con la DB BR 642 della Maintalbahn (disponibile separatamente) sui servizi passeggeri aggiuntivi.