Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Train Sim World 6: Leipzig - Dresden, che è possibile acquistare separatamente. Un'icona dello smistamento arriva negli scali della Germania: sorridi, perché la storica DB BR 294 entra in servizio in Train Sim World 6! Le BR 294, inizialmente note come la serie V 90, furono costruite tra gli anni '60 e '70 come locomotive addette alle operazioni di smistamento pesante. Grazie al loro peso e alla loro potenza, erano in grado di smistare treni molto lunghi, così come di trasportare vagoni tra diverse località. Negli anni '90, durante un rinnovamento della flotta, furono ricostruite 290 locomotive e riclassificate come BR 294. Nonostante l'età, queste locomotive sono ancora oggi in servizio. Assembla treni negli scali industriali e conducili lungo la linea principale con la tradizionale alimentazione diesel. Mettiti al lavoro in tutta la Germania con la modalità Viaggio libero. Aspettati l'inaspettato tra limiti di velocità, ritardi nei segnali e operai lungo la linea. Ti attende la leggendaria V 90! Attenzione: A causa delle capacità delle console della famiglia Xbox One (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) e le console Xbox Series S, i giocatori su queste piattaforme possono aspettarsi orari e livelli differenti in base alle prestazioni della piattaforma. Per saperne di più, visita il Dovetail Games Support Centre, e cerca 'Train Sim World 6 FAQ'.