Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Frankenbahn: Stuttgart - Heilbronn, disponibile separatamente. Seguendo le orme delle BR 145 e 146, la BR 147 rappresenta l'ultima generazione della famiglia. Con un design rivisitato, la BR 147 offre le innovazioni più recenti, con comandi e funzionalità modernizzati. È una locomotiva progettata per i servizi DB Regio nelle grandi città. In Train Sim World 6, viaggia dalla Stoccarda degli anni 2000 alla fine degli anni 2010 a bordo dell'iconica DB BR 147. Essendo una delle locomotive passeggeri della DB più recenti, familiarizza con la cabina moderna mentre ti dirigi a sud verso la città, vivendo un'esperienza di guida molto diversa rispetto alla classica BR 111. Oltre a una tabella oraria completamente nuova, in cui la BR 147 viene utilizzata su vari servizi regionali, affronta operazioni uniche con gli scenari proposti: ti aspettano condizioni meteorologiche avverse e convogli complessi!