Questo add-on è disponibile solo per i giocatori di Xbox Series X/S e PC. Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere Cajon Pass e San Bernardino Line, disponibili separatamente. La GP60M fu costruita per trainare i treni intermodali della "Super Fleet" della Santa Fe. 63 locomotive erano dotate di cabina a muso largo, mentre le altre, denominate GP60B, vennero consegnate come unità B senza cabina. Con la fusione che nel 1996 diede vita alla BNSF, entrarono a far parte della nuova flotta in livrea arancione e molte sono ancora oggi in servizio. In Train Sim World, la GP60M è protagonista sulla tratta del Cajon Pass, ricreando l'esperienza di guidare queste potenti locomotive poco comuni su diversi servizi. Ti aspetta una nuova tabella oraria del Cajon, insieme a quattro scenari per il Cajon e la San Bernardino Line. La GP60M è disponibile nelle livree H2 e H4 della BNSF; quest'ultima presenta una postazione di controllo completamente ricostruita. La GP60B, invece, sfoggia la livrea H1 della BNSF. Sono inclusi anche nuovi vagoni intermodali a spina, vagoni tramoggia per cemento e carri bisarca con marchio BNSF.