Attenzione: per un'esperienza completa, ti consigliamo di avere ECML: Peterborough - Doncaster e WCML: London - Milton Keynes, disponibili separatamente. Sali a bordo della locomotiva a trazione Class 66 e mettiti alla prova nell'impegnativo settore della distribuzione del Regno Unito. Cargo Line Vol. 3 introduce il moderno vagone a spina FCA. Questa flotta di vagoni viene caricata con numerosi container per consegnare merci ai porti e ai clienti di tutto il paese. In Train Sim World 5, i vagoni FCA sono dotati di carichi dinamici con container di varie dimensioni e colorazioni. Fatti carico del trasporto di container lungo la East Coast Main Line e la West Coast Main Line. Destreggiati nel traffico di pendolari di London Euston e sfreccia lungo le Midlands a bordo dei treni Azuma. Ogni tratta ha una versione dedicata della tabella oraria, in cui potrai sostituire il materiale rotabile con gli equivalenti della Cargo Line per aggiungere più varietà ai tuoi viaggi. Sfrutta la modalità Free Roam (Viaggio libero) e il Formation Designer (Designer di formazioni) per distribuire l'azione percorrendo qualsiasi tratta a tua scelta. Metti alla prova la tua flotta di locomotive nell'incessante traffico della distribuzione industriale!