Avventurati in un servizio a binario unico in Germania con la Maintalbahn, caratterizzata da tratte a velocità ridotta e raccordi di passaggio cappio di ritorno per il traffico in senso contrario. Trasporta i passeggeri di Aschaffenburg e Miltenberg, quindi smista le merci tra le industrie locali e il porto del Main River. Molte linee usano ancora oggi l'alimentazione diesel e, con l'inizio del nuovo secolo, la DB BR 642 è diventata un mezzo sempre più comune. Questa unità multipla a diesel con 2 locomotive è stata progettata per percorrere tratte rurali e vanta un innovativo design ribassato e un carrello condiviso che la rendono accessibile e comoda. Insieme alla carrozza passeggeri, la locomotiva da manovra BR 363 è pronta a trascinare i vagoni per consegnare ogni genere di merce. Rispetta la tabella oraria e fai fluire il traffico su una linea a binario unico, rifornisci i veicoli diesel locali e tieni d'occhio i consumi per non rimanere a secco! Esplora le ferrovie della Maintalbahn a bordo di mezzi a trazione antichi e moderni in Train Sim World 4.