Senti ancora di più la potenza della simulazione nelle tue mani con Train Sim World 4 Deluxe Edition! Guida la locomotiva più famosa del mondo, il Flying Scotsman, per celebrare il suo 100° anniversario: effettua viaggi speciali per rendere omaggio alla sua eredità. Addentrati in Germania ed esplora le ferrovie di Dresda con l'iconica Vectron in livrea Railpool! Questa nuova locomotiva farà il suo debutto su ulteriori servizi di trasporto merci pesanti. La Deluxe Edition include tutte e 3 le tratte della Standard Edition, oltre al Flying Scotsman, alla Nahverkehr Dresden - Riesa e alla Railpool BR 193 Vectron. VIAGGIO LIBERO! Scegli un treno e guidalo dove vuoi tu: hai il pieno controllo per percorrere le tratte a modo tuo. Immortala i tuoi ricordi con la MODALITÀ FOTO e la GALLERIA. Libera la creatività con le migliorie al PIANIFICATORE DI SCENARI e al DESIGNER DI LIVREE. Condividi il tuo duro lavoro con gli altri giocatori attraverso il CREATORS CLUB.