Percorri le rotaie tedesche senza un cavo in vista! Prova l'iconica BR 628.2 e viaggia tra i campi e i fiumi pittoreschi dell'Assia nell'autentica ricreazione di TrainSim-Germany degli anni '90 in Niddertalbahn: Bad Vilbel - Stockheim per Train Sim World 3! Spostati sulla linea secondaria a binario unico (Nebenbahn) con stile nell'iconica BR 628.2. Procedi tra le stazioni a ritmo tranquillo prima delle ricostruzioni e del cambio nome dei primi anni 2000. Addolcisci la pillola con la locomotiva da manovra BR 365 diesel. Usata nella Nidder Valley come locomotiva per la linea principale, la BR 365 ha trasportato barbabietole da zucchero dalla regione fino alla fabbrica di zucchero a Friedberg. Conduci treni merci e per pendolari, completa gli incarichi della tratta o datti semplicemente all'osservazione dal tuo punto panoramico preferito. Personalizza le tue esperienze con il pianificatore di scenari e il designer di livree e condividile nel Creators Club.