Sali a bordo della pietra miliare britannica, la BR Class 158 Sprinter. La DMU prodotta a partire dal 1990 è diventata una spina dorsale per la nazione, impiegata ovunque tra Wick e Penzance. Fai avanti e indietro per i servizi locali con la caratteristica livrea della East Midlands Trains e goditi i paesaggi locali e il rombo del motore principale Cummins. Tra un rombo e un ruggito, attraversa i villaggi a bordo della leggendaria HST. Anche con il peculiare fruscio della EMT, la HST è un'icona riconosciuta in tutto il mondo, punta di diamante degli Intercity britannici per oltre 40 anni. Ravviva i tempi andati della VP185 e mettiti al passo con gli espressi a lunga percorrenza della EMT. Conduci treni per pendolari tra tre città, completa gli incarichi della tratta o datti semplicemente all'osservazione dal tuo punto panoramico preferito. Personalizza le tue esperienze con il pianificatore di scenari e il designer di livree e condividile nel Creators Club.