Tutti a bordo verso Brum! Sali sulla personalizzata e infaticabile BR Class 323 della West Midlands Railway, immergiti nell'azione moderna senza fine della rete di pendolari di Birmingham. La Class 323, che è in servizio da più di 25 anni, è conosciuta per il suo fascino inconfondibile, la sua velocità e il suo design unico. La Cross-City Line è ricca di storia e cultura. Una delle stazioni più famose sulla linea è quella di Bournville, che ospita una fabbrica di cioccolato Cadbury. La fabbrica attira più di 100.000 turisti ed è solo una delle 25 stazioni sulla tratta, quindi è facile capire perché sia importante e popolare. Conduci treni tra Lichfield Trent Valley, Redditch e Bromsgrove, completa gli incarichi della tratta o datti semplicemente all'osservazione dal tuo punto panoramico preferito. Personalizza le tue esperienze con il pianificatore di scenari e il designer di livree e condividile nel Creators Club.