Attenzione: Train Sim World 2: Southeastern High Speed va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. Sali sull'iconico "Kent Link Networker", BR Class 465/9, la forza motrice che effettua servizio a Londra e nel sud-est, pronta a conquistarsi il suo posto sulla Southeastern High Speed. Sviluppatasi a metà degli anni ‘80, la famiglia Networker era la risposta della Network SouthEast ai materiali rotabili desueti. Una delle unità realizzate fu la BR Class 465, che entrò in servizio nel 1992 e da allora effettua servizio pendolari tra Londra e Kent. Nel 2005, un lotto di 34 unità fu dotato della prima classe, per estendere il territorio coperto alle zone suburbane e alle tratte costiere. Queste unità rappresentavano la Class 465/9. La Class 465/9s è in servizio per la Southeastern sin dal 2006 e ora potrai provare questa unità multipla classica in Train Sim World 2!