Train Sim World 2: Rush Hour Season Ticket
Il caos regna sovrano, mentre le piattaforme si riempiono di pendolari impazienti di tornare a casa. Prendi il controllo dei viaggi su tutte e tre le iconiche tratte che verranno rilasciate individualmente durante l'estate con Rush Hour Season Ticket: BOSTON - PROVIDENCE: Affronta la linea ferroviaria per passeggeri più affollata e veloce degli Stati Uniti e mantieni l’autocontrollo al comando dell'Amtrak e dell'MBTA. RIESA - DRESDEN: Conquista le due vie che partono dalla Stazione centrale di Dresden e attraversano la campagna della Sassonia. Rispetta la variegata tabella di marcia mentre sei a bordo delle moderne DB e MRCE a trazione. LONDON VICTORIA - BRIGHTON: Una delle linee principali e più frenetiche di Londra è al tuo comando. Mantieni la calma su più servizi passeggeri alla guida della forza motrice delle Southern e Gatwick Express. Prendi il controllo con Train Sim World 2: Rush Hour.