Attenzione: Train Sim World 2: Ruhr-Sieg Nord va acquistato separatamente per utilizzare il contenuto presente in questo add-on. Agli inizi degli anni '50, la Deutsche Bundesbahn risentiva di una grande carenza di locomotive per lo smistamento, e così, per risolvere il problema, venne adottato un piano per l'acquisto di una flotta di locomotive. Questa nuova locomotiva, chiamata DB V 60, verrà prodotta in grande quantità negli anni a venire, fino a raggiungere un totale di 942 unità consegnate, per poi terminarne la produzione nel 1964. È stata prodotta anche una versione leggera (BR 260) e una versione pesante (BR 261). Tra gli anni '80 e '90 la locomotiva subì molte modifiche, e ad oggi molte di queste sono conosciute con il nome di BR 362 e 363. Una vera veterana dei binari, la DB BR 363 ha trascorso decenni a completare lavori di smistamento e di trasporto merci, e ora puoi vivere anche tu quest'esperienza in una delle ferrovie più antiche della Germania su Train Sim World 2!