Sperimenta l'apice delle forze motrici moderne e l'ultima generazione di una lunga serie di classici, con la DB BR 187 di Skyhook Games per Train Sim World 2! Dagli anni novanta, le locomotive della serie TRAXX sono sempre state dei capisaldi, in Europa e oltre. Dotata delle ultime tecnologie e di un nuovo e robusto design, la TRAXX "AC3" può essere configurata per operare quasi ovunque ed è infatti utilizzata in tutta Europa e in Israele. In Germania, la Deutsche Bahn ha ordinato 110 esemplari della F140 AC3 da destinare al trasporto merci, classificate come DB BR 187. L'innovativa DB BR 187 rappresenta l'apice delle forze motrici moderne, generando una potenza di 5.600 kW e permettendo di raggiungere i 140 km/h. Qualsiasi cosa ci sia da trasportare, la DB BR 187 permette di farlo facilmente, e, grazie a Skyhook Games, puoi metterla in funzione con Train Sim World 2: Schnellfahrstrecke Köln Aachen!