Train Life - Supporter Pack
TRAIN LIFE: A RAILWAY SIMULATOR Supporter Pack offre l'accesso a 2 elementi decorativi per la cabina del conducente: - Il drago Dobry, omaggio alla statua del drago che protegge l'antica capitale polacca da secoli - Una draisina ferroviaria, senza dubbio Il miglior mezzo di trasporto su rotaia mai inventato Un contenuto scaricabile per chi vuole supportare ulteriormente il gioco e il nostro team!