Trailmakers: Supply Pack - Frontline
Questo pacchetto contiene skin diverse per armi e blocchi già esistenti. Nota: questi NON sono nuovi blocchi. Il Supply Pack – Frontline ti permette di trasformare alcuni blocchi essenziali in armi e motori ispirati alla tecnologia del XX secolo. I seguenti blocchi possono essere modificati: Cannoncino Intelligente e Cannoncino Piccolo: Trasforma le skin di questi due cannoni in armi ispirate alla M1919 utilizzata durante la Seconda Guerra Mondiale. Mitragliatrice: Trasforma la minigun in un modello ispirato alla mitragliatrice Vickers del 1912. Motore Grezzo: Trasforma il motore grezzo in un pesante motore diesel sei cilindri in linea. Motore BullDawg: Trasforma il motore BullDawg in un piccolo motore monocilindrico, ideale per motociclette. Motore Drago: Trasforma il motore Drago in una versione più grande del BullDawg – un motore bicilindrico basato sul motore britannico Royal Enfield.