Trailmakers: Packing Heat
Scalda l’atmosfera con un lanciafiamme e poi rinfrescati con il più massiccio motore ad elica mai visto in questo gioco. Packing Heat contiene 7 nuovi elementi per aggiungere dettagli alle tue migliori creazioni da combattimento e introduce un modo completamente nuovo di distruggere i progetti! Questo pacchetto di contenuti supporta attivamente lo sviluppo di Trailmakers. Abbiamo creato questa espansione con grande attenzione all’equità, spinti dall’ambizione di non trasformare mai il gioco in un “pay-to-win”. Questi blocchi sono pensati per offrirti nuove possibilità progettuali, mantenendo comunque un buon equilibrio nelle battaglie. Contenuto: Motore ad elica (Propulsione) Dispensatore di mine terrestri (Arma) Dispensatore di mine marine (Arma) Dispensatore di cariche di profondità (Arma) Lanciafiamme (Arma) Siluro (Arma) Cannone piccolo da carro armato (Arma)