Tracks - The Train Set Game: Sci-Fi Pack
Torna in carrozza con il Pacchetto fantascienza di Tracks - The Train Set Game! Espandi la scatola dei giochi con oltre 30 nuovi oggetti da usare nei tuoi scenari. Ammira le stelle e porta il tuo set di trenini fin nello spazio con nuovi edifici, passeggeri, veicoli e persino un treno con razzi. Che ne dici di creare un mondo sconosciuto con il nuovo rover spaziale e tanto di UFO, asteroidi e alieni? O di fare un altro grande balzo per l’umanità con la nuova base lunare, la bandiera, i crateri e la navetta di allunaggio? La vasta esperienza sandbox di Tracks è appena diventata più grande e coinvolgente. È una fantastica opportunità per tornare nella cabina di guida e immergersi nuovamente nel rilassante mondo del celebre gioco di costruzione di trenini.