Tutto quello che è incluso nell'accesso Standard, in più per un anno: - Accedi a più di 1.500 tracciati, comprese tutte le campagne ufficiali complete finora pubblicate, e conservali per sempre. - Goditi ogni giorno un nuovo tracciato creato dai giocatori e curato da Ubisoft Nadeo (Tracciato del giorno). - Affronta i tuoi amici nella competizione quotidiana (Coppa del giorno). - Batti i tempi dei migliori giocatori (fantasmi). - Partecipa alle attività create dai giocatori del Club (campagne, stanze online, competizioni e classifiche). MODI UNICI PER SOCIALIZZARE - Personalizza la tua auto con più di 2.000 skin per auto uniche. - Crea il tuo Club per organizzare le tue attività, e condividi skin per auto, tracciati e oggetti 3D. - Crea LAN party con il server locale. - Ospita room online su server dedicati per conto tuo.