Toy Soldiers: War Chest
Gli eserciti di Kaiser, Starbright, Phantom e Dark Lord Assumi il comando di quattro diverse armate, ognuna con caratteristiche, punti di forza e stile di gioco differenti. Kaiser fa il suo ritorno alla guida delle sue fedeli armate tedesche della prima guerra mondiale, mentre StarBright schiera il suo tenero esercito di orsacchiotti, pony e fatine. Molto meno colorate sono invece le truppe di Dark Lord, un malvagio stratega al comando di una fazione soprannaturale composta da uomini, mostri e draghi. Arrivati dal futuro, Phantom e la sua Ghost Company sono esperti di tattiche di guerriglia e sono armati di una tecnologia letale. Guerre settimanali Le battaglie non finiscono mai grazie alle nuove mappe sfida aggiunte ogni settimana. Completa tutte e cinque le missioni entro sette giorni per ricevere nuove unità, potenziamenti e fondi per migliorare il tuo esercito. Molto più multigiocatore Quali sono i giocattoli più forti? Scoprilo in modalità multigiocatore affrontando gli eserciti degli amici in infuocate battaglie 1 contro 1. Difendi il tuo Baule dei giocattoli e prepara a ogni turno ondate di unità diverse per attaccare il nemico. Se invece vuoi allearti con il tuo migliore amico e sfidare altre quadre, concordate una data e scegliete la nuova modalità 2 contro 2! Modalità cooperativa online e locale Unisci le forze con un amico e affronta con lui qualsiasi mappa della campagna principale, delle guerre settimanali o delle modalità sopravvivenza e multigiocatore! Puoi giocare online invitando i tuoi amici oppure su un unico schermo condiviso.