Red Wings: Aces of the Sky
Red Wings: Aces of the Sky è un dinamico gioco d'azione che ti immerge direttamente tra le pagine della Storia, rendendoti partecipe di formidabili battaglie aeree. Sfrutta un innovativo sistema di gioco arcade e usa le tue abilità per abbattere gli avversari, sviluppa la tua impeccabile mira da pilota e diventa un autentico asso dei cieli. Assisti alla nascita, all'ascesa e alla caduta del Barone Rosso, Manfred von Richthofen, il leggendario eroe della Prima guerra mondiale a cui vennero attribuite 80 vittorie. Unisciti alla sua squadriglia o diventa il suo rivale più accanito. Pilota velivoli storici dell'Intesa o della Triplice Alleanza scegliendone uno tra i più di 10 disponibili. Vivi un'eccezionale combinazione di eventi storici e mirabolanti avventure tipiche dei fumetti. Invita un amico a giocare e a volare insieme a te. Preparati a provare brividi vertiginosi nella modalità cooperativa!