Toy Odyssey
Toy Odyssey è uno stile metroidvania action-platform che si riporta a un mondo fatto dagli incubi della vostra infanzia. Partecipa Brand, un action figure prendono vita, nella sua lotta contro il buio per salvare il suo proprietario, Felix. Gli incubi sono solo l'inizio dei suoi problemi. Marca ha bisogno di scoprire i segreti della casa prima che sia troppo tardi. Esplora tutta la casa, la lotta contro il caos, e salvare altri giocattoli nella battaglia contro il male. Creare un enorme arsenale e aggiornare tutti gli oggetti che trovate. Costruire la finale fortezza camera da letto per mantenere l'oscurità a bada. Svela misterioso passato della casa, e imparare a superare ogni previsione.