TowerFall Dark World Expansion
Lotta al fianco dei tuoi amici o contro di loro nel Dark World di TowerFall, in una grande espansione per l’acclamato brawler con arco. Enigmatici portali si aprono su quattro nuovi campi di battaglia nella contorta realtà virtuale di TowerFall. Combatti a bordo della leggendaria nave fantasma The Amaranth, attraverso le torbide paludi di Dreadwood o nei fatiscenti saloni di Darkfang. Entra in Cataclysm, un vortice in cui i livelli assumono una disposizione unica a ogni partita. Elimina i tuoi nemici con nuovi tipi e varietà di frecce. Crea alleanze nella nuova modalità Dark World, una campagna coop da 1 a 4 giocatori. Fatti strada fino agli orrendi mostri boss e preparati alla tremenda sfida del nuovo livello di difficoltà Legendary. Espandi la tua rosa di lottatori col pirata non-morto Vainglorious Ghoul e altri 9 arcieri che si avvicenderanno. L’espansione Dark World spinge TowerFall in ogni direzione, la scusa ideale per rivisitare il caro fighter indie.