Towaga: Among Shadows
In Towaga - Tra le ombre imparerai a padroneggiare la luce per esorcizzare orde di creature furibonde che hanno tutta l'intenzione di farti a brandelli. Dovrai mettere a dura prova la tua abilità e perseveranza combattendo a terra tra la giungla o sfrecciando nel cielo tra le guglie dei templi più alti. Un'avventura unica Scopri incantesimi devastanti, affina le tue abilità e sblocca nuovo equipaggiamento per avere il potere di affrontare Metnal il Profeta del Vuoto e la sua Legione dell'Oscurità. Supera più di 70 livelli sempre diversi ed esplora le 4 diverse modalità di gioco mentre esplori il misterioso passato di Az'Kalar grazie ai tanti manufatti narrativi da sbloccare. Un universo ricco e magico Esplora una terra incantata con grafica e filmati ispirati ai film animati, mentre una colonna sonora immersiva accompagna ogni tua mossa in un mondo mistico dove la sconfitta non è nemmeno da prendere in considerazione. Combatti per la luce Competi con gli amici, scala la vetta delle classifiche e sfoggia le tue abilità completando una vasta gamma di obiettivi appassionanti che metteranno alla prova le tue capacità. Riuscirai a sconfiggere le ombre e riportare la pace sull'isola?