Tourist Trap
Benvenuti a Santa Ballena... Un paradiso soleggiato dove puoi liberare la mente, rilassarti e goderti la vita come un vero locale. Tourist Trap è un'avventura surrealista punta e clicca ambientata nella città di Santa Ballena, una città sudamericana colpita dalla gentrificazione del turismo. Vi presentiamo Lucas, una giovane guida turistica, coinvolto in una cospirazione che riguarda rapimenti locali, ribelli politici e Pharos, la losca corporazione straniera che controlla la città.