Total War: THREE KINGDOMS - White Tiger Yan
Yan Baihu, conosciuto come "Yan Tigre bianca", è il temibile capo dei banditi che infesta le colline di Jiangdong, nella Cina sudorientale. È noto per la sua capacità d'instaurare coalizioni, ed è stato in grado di portare sotto il suo stendardo le tribù Shanyue, e addirittura alcuni funzionari Han locali. Yan Baihu è distante dal conflitto del nord, ma con Sun Ce così vicino potrebbe ancora scoppiare il caos. Meccaniche della fazione uniche: accampamenti Shanyue Yan Baihu dispone di un edificio dell'insediamento minore aggiuntivo, l'accampamento Shanyue, che fornisce cibo, aumenta la velocità di ricerca di alcune tecnologie dei banditi, e rende disponibili ulteriori unità tribali Yue. Meccaniche della fazione uniche: confederazione della Tigre bianca Yan Tigre bianca sa che il popolo del sud dovrà restare unito se vuole sopravvivere. La sua fazione riceverà benefici di rinforzo correlati alle dimensioni della coalizione a cui appartiene, o dell'alleanza di cui fa parte.