Total War: THREE KINGDOMS - Fates Divided
Determina il destino della Cina nel nuovo pacchetto capitolo per Total War: THREE KINGDOMS. Entra nei ranghi del possente esercito di Yuan Shao, oppure mettiti contro di lui come Cao Cao, e usa la strategia per raggiungere la più grande tra le ambizioni. Nel pacchetto capitolo "Fates Divided" inizi la tua avventura nel 200 d.C., un punto di svolta cruciale per le vite di Yuan Shao e Cao Cao. Questi due amici d'infanzia hanno assistito alla crescita delle ambizioni di entrambi, ma Yuan Shao sta per perdere la pazienza con Cao Cao; un legame che dura da molto tempo sta per essere spezzato. "Fates Divided" include miglioramenti a varie meccaniche di gioco, una nuova fazione e nuove unità, insieme a dei nuovi stili di gioco per le fazioni già presenti. Una data d'inizio unica Porre l'inizio dell'avventura nel 200 d.C. permette ai giocatori di partecipare al momento storico in cui gli eroi principali costituiscono forze potenti e temibili da affrontare. Marcerai a fianco di Cao Cao per tutta la mappa, oppure utilizzerai il possente esercito di Yuan Shao per fermarlo? Anche se il conflitto coinvolge principalmente i signori della guerra del nord, puoi comunque metterti nei panni di personaggi come Liu Bei e Ma Teng, per aiutarli a raggiungere i loro obiettivi più importanti. Nuova fazione intergenerazionale Impersona Liu Yan, un uomo dotato di ambizione e abilità strategica notevoli, nel suo tentativo di stabilire una stirpe duratura per la sua famiglia. Utilizza al meglio la meccanica di aspirazione di Liu Yan per gettare le basi dell'eventuale eredità di Liu Zhang, e riscuotere i frutti del duro lavoro di tuo padre, oppure rimani a guardare mentre i suoi piani migliori vanno in rovina tra le tue stesse mani. Nuove e diverse unità Con un'armata di nuove unità per Cao Cao, Yuan Shao e Liu Yan, insieme alla possibilità di ottenere le unità d'élite dell'esercito settentrionale, questo è un pacchetto capitolo pronto alla guerra.