Total Arcade Racing
Rivivi i tuoi ricordi d'infanzia e fai un giro in questo divertente gioco di corse arcade. Gioca da solo o fino a 8 amici in diverse modalità di gioco su una singola TV. Total Arcade Racing è un tributo ai classici giochi di corse arcade in cui puoi sfrecciare su circuiti chiusi. Gioca da solo o fino a 8 amici sulla stessa TV in varie modalità di gioco. Competi con giocatori di tutto il mondo e prova a raggiungere il 1° posto nella classifica della Hall of Fame.