TorqueL -Physics Modified Edition-
TorqueL -Physics Modified Edition- modificato il comportamento fisico per soddisfare le esigenze tecniche dell'ambiente di sviluppo aggiornato dandovi la stessa esperienza come l'originale "TorqueL". TorqueL è un gioco di azione di filatura 2D unico in cui provate a raggiungere l'obiettivo rotolando e allungando una scatola che contiene il vostro carattere. Al fine di superare gli ostacoli che normalmente non si può semplicemente rotolando e allungando la scatola, si deve rotolare mentre si estende la casella di saltare e volare attraverso questi ostacoli. Questo fornisce un nuovo tipo di sfida, come è necessario controllare attentamente la casella di rendere il fisico e la coppia elementi interessanti del gioco. Raggiungere l'obiettivo di passare alla fase successiva (camera). Ci sono camere con una serie di obiettivi tra cui scegliere. Ci sono sette rotte che diramano a seconda dell'obiettivo che scegli. C'è anche un percorso segreto è possibile inserire quando si incontra un requisito specifico. Raggiungere l'obiettivo colorato alla fine di ogni percorso per terminare il percorso. Ci sono 50 camere totali con sette rotte di base e un percorso segreto. Si può anche godere la musica di sottofondo composta da Denji sano (a.k.a. Sanodg), un noto compositore di musica, che gioca in modo univoco insieme con il movimento della scatola. Nota: il testo in-game è scritto in inglese (non influenzerà il gameplay anche se non si capisce l'inglese). E, questa descrizione è stata tradotta dal servizio di traduzione.