Torn Away
Torn Away è una storia interattiva ricca di azione, approcci furtivi e scene in prima persona degne di un film. Vivi la tragedia della WWII attraverso lo sguardo di una ragazzina. Riuscirai a sopravvivere senza perdere il tuo lato umano in un mondo in guerra, dove vige la legge del più forte? Asya ha dieci anni. Si diverte con le barchette di carta giù al torrente o giocando con gli amici in cortile, sempre pronta a correre a casa quando la mamma la chiama per cena. Ma le fiamme della Seconda Guerra Mondiale divampano in Europa. Milioni di cittadini vengono deportati e costretti ai lavori forzati in Germania. Asya e sua madre sono tra questi Ostarbeiters. Dopo mesi di sofferenze in un campo di lavoro, Asya riesce a fuggire. La direzione è una sola: casa. Aiuta Asya ad attraversare l'intera Germania e la Polonia per raggiungere il suo paese e ritornare dalla sua famiglia.