TORINTO
Tuffati in questo viaggio run 'n' gun in un regno medievale sotto assedio! Quando uno stregone potente e un po' sinistro chiamato Malzer ruba i cuori della gente di Torinto, l'ultima speranza è riposta in quella manciata di eroi i cui legami sono talmente forti da proteggerli dalla magia nera. Insieme dovranno cambiare il corso degli eventi, sconfiggere Malzer e riportare tutti gli abitanti del regno alla normalità, alla loro vita pacifica. La strada è piena di pericoli! TORINTO è un gioco run ‘n’ gun con un sapore tutto medievale. Al posto dei proiettili, ci sono le spade, e gli eroi attraversano i livelli a scorrimento laterale attraversando foreste, campi, mura di castelli con la missione di combattere i nemici che infestano il regno. Occhio agli attacchi di asce e massi rotolanti, salta da un'impalcatura all'altra e sopra burroni con pericolosi spuntoni, tuffati a capofitto nel pericolo e mira alla vittoria. Ma non dovrai farlo da solo! Come molti classici del genere, potrai giocare a TORINTO sia solo che in compagnia nella modalità cooperativa!