Tools Up! Demo
Ristrutturare non è mai stato tanto divertente! È un lavoro duro e caotico, ma non dovrai fare tutto tu! Gioca con 3 amici, siediti (o resta in piedi) e dacci dentro! Incontra una squadra di restauratori desiderosi di completare il lavoro. La maggior parte degli incidenti avviene in casa: è pericoloso avere per terra macchie di vernice e laghi di lava! Dipingi le pareti, strappa la carta da parati e segui i progetti. Guida una squadra di restauratori e assicurati che tutti sappiano cosa fare... o fa' a meno di cooperare. Sentirai le urla dei tuoi amici! Corri contro il tempo mentre restauri appartamenti, insegui fattorini e ricevi una stella (o persino più stelle) per ogni livello! Completa gli incarichi per sbloccare missioni più difficili. Ricorda: il lavoro di squadra è fondamentale. Tools Up! ti mostrerà che controlli semplici e una modalità festa possono rendere più divertente qualsiasi festa! Afferra il controller e ricorda la prima regola di Tools Up!: lavora duro e gioca duro!