Tom Clancy's The Division 2
Difendi e ricostruisci Washington, D.C. dopo una devastante pandemia in questo sparatutto tattico open world in terza persona: COMBATTIMENTO TATTICO Affronta i nemici in intensi scontri a fuoco basati sulle coperture, in cui il posizionamento tattico e l'uso delle utilità fanno la differenza tra la vita e la morte. CREA L'AGENTE DEFINITIVO Saccheggia e crea equipaggiamenti all'avanguardia, e apprendi potenti abilità per personalizzare il tuo modo di combattere. Spingiti oltre con le specializzazioni, con ruoli come il cecchino da lunga distanza, l'esperto di demolizioni, il leader survivalista e altro ancora. IL LAVORO DI SQUADRA SALVA VITE Collabora con un massimo di altri tre agenti per missioni tattiche co-op, in cui la sinergia è tutto. Combina le specializzazioni, condividi le risorse e affronta sfide dinamiche che si adattano alla tua squadra. SOPRAVVIVI IN UNA WASHINGTON, D.C IN CONTINUA EVOLUZIONE Dalle sparatorie intense in condizioni atmosferiche mutevoli al continuo braccio di ferro tra fazioni in lotta per il controllo della mappa, la città reagisce, si adatta e ti sfida a sopravvivere ad ogni tua mossa. FINE GIOCO EMOZIONANTE Raggiungere il livello massimo è solo l'inizio. Tuffati in missioni di fine gioco ad alto rischio, intense battaglie PvP ed eventi mondiali dinamici che metteranno alla prova le tue abilità e il tuo lavoro di squadra. Ogni stagione porta con sé nuove ricompense e sfide impegnative.