Ottieni l'accesso a 100 fasce di ricompense di gioco con il Season Pass premium, una divisa esclusiva, 500 valuta premium e 20 salti di fascia per saltare all'istante più fasce e riscattare subito le ricompense! Disponibile solo per questa stagione, quindi procuratelo prima che finisca! Se non ricevi una notifica, controlla la scheda Consegne speciali nel tuo inventario di gioco. Nota: se hai già acquistato il Season Pass premium, questo pacchetto non sarà cumulabile né ti garantirà un pass aggiuntivo. Questa offerta è valida solo per un periodo limitato e non verrà ripetuta.