Tom Clancy's Rainbow Six Siege: Blackbeard
Nato e cresciuto sulla costa ovest del Pacifico, Craig “Blackbeard” Jenson sviluppò un'ossessione per tutto ciò che è militare, anche se i suoi genitori erano professori universitari. Ha impiegato tutte le sue forze per diventare un Navy SEAL, considerandoli il mix ideale tra forza mentale e fisica. Equipaggiato con il TARS Mk0, Scudo d'assalto trasparente rinforzato, un prototipo basato sulla tecnologia della corazza usata dai mitraglieri dei carri armati, Blackbeard incrementa la sua protezione mobile senza diminuire il suo campo di visione.