UBISOFTAzione e avventuraSparatutto
Questo pacchetto crediti contiene 3.500 crediti REACT + 875 crediti REACT extra. I crediti REACT possono essere usati per acquistare pack estetici, skin armi, ciondoli, copricapi, uniformi e altro ancora!