Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint Ultimate Edition
La Ultimate Edition comprende il gioco base e il pacchetto Infiltrazione, il Pass anno 1 e il pacchetto Ultimate. - Pacchetto Infiltrazione: bundle attrezzatura tattica Charlie, razzi Overseer Mk. II Ape metallica, TAC 50 Brown, Mk14 Assault Brown, potenziamenti fucile d'assalto e di precisione Mk I e Mk 2 - Pass anno 1: Pacchetto Forze Operazioni Speciali, la missione Il richiamo della sirena, le avventure Stato profondo e Patriota rosso - Pacchetto Ultimate: pacchetto Sopravvissuto, pacchetto Terra consacrata, pacchetto Offroad SOPRAVVIVI SULLA MISTERIOSA ISOLA DI AUROA Elabora la tattica più adatta per eliminare i tuoi nemici, sfruttando i droni, attaccando e infiltrandoti nelle loro basi e affrontando le varie superfici dell'isola. PERFEZIONA IL TUO GHOST Crea da zero il tuo Ghost e scegli tra migliaia di combinazioni. Dalla tuta mimetica alla maglietta tecnica arancione, sei tu a decidere come sarà il tuo Ghost perfetto. Raccogli, crea, e personalizza la tua attrezzatura mentre ti inoltri sempre più tra le linee nemiche. FAI SQUADRA CON GLI AMICI Scopri tanti modi di giocare con i tuoi amici, dalla campagna principale al PvP e ai tanti contenuti di fine gioco. Qualunque sarà la tua scelta, manterrai lo stesso personaggio. Le tue abilità, armi e personalizzazioni ti seguiranno in tutto il gioco, come un fedele compagno.