Vivi l'esperienza di uno sparatutto militare ambientato in un mondo aperto, ostile e misterioso, giocabile in solitaria o in co-op con altri tre giocatori e ottieni la dotazione che serve per sopravvivere su Auroa. Con il Pacchetto Operatore ricevi un'esclusiva skin per l'M4A1, inclusi i materiali per il potenziamento e una gran quantità di monete Ghost per acquistare attrezzatura e oggetti estetici di gioco aggiuntivi. Include: - La skin per arma Sopravvivenza per l'M4A1 - Il potenziamento per il fucile d'assalto MK1 - Il potenziamento per il fucile d'assalto MK2 - 2.800 monete Ghost Affronta i nemici più impegnativi e vivi una vera esperienza social in Tom Clancy's Ghost Recon Breakpoint.