TOKYO RUSH
Prova queste nuove auto giapponesi. Sono tutte dedicate a velocità e controllo. Bamby – Leggera, giocosa e nata per affrontare le curve come nessun’altra. Surge QL – Rabbia turbo racchiusa in una carrozzeria snella e agile. Revolutor – Trazione integrale, aderenza precisa e partenza esplosiva.