Tokyo 42 + Smaceshi's Castles
Tokyo 42 è uno sparatutto open-world di grande stile. Incastrato per un delitto che non hai commesso, scaverai a fondo i un ambiente di assassini, intrighi societari letali e... gatti. Gira la telecamera per esplorare ogni angolo di questa singolare Tokyo in miniatura, mentre scopri una vasta gamma di armi, segreti e storie. L'abilità d'uso delle armi, la fisica dei proiettili, la furtività e la simulazione delle masse ricoprono tutte un ruolo chiave in questa storia frenetica ultra-colorata. Una modalità open-world in giocatore singolo e una serie di opzioni multigiocatore ti attendono in questo capolavoro d'azione unico e premiato dalla critica. Include anche: Continua la tua esperienza Tokyo 42! Completa le perfide prove del Signore Smaceshi e diventa un perfetto assassino. Usa le tue abilità di furtività, combattimento e parkour per vincere! Include 90 nuove missioni e 4 nuove armi.